Giulia Lips

Giulia Lips

Total views

Che giorno è oggi?

L'ora in Italia:

venerdì 5 febbraio 2016

Dobbiamo credere in noi stessi!

Ciao ragazze,
è il secondo post di seguito che pubblico su un argomento, forse più importante. CI tengo,però a parlarne, perché credo che possa essere utile per le persone che si trovano nella mia stessa situazione.
Sto passando un periodo delle mia vita nel quale sono a galla le mie due paure più grandi: la solitudine e mancanza di forza.
Non sono mai stata una persone forte, semplicemente sono sempre stata quella un po stronza, quella tutti che tutti vedevano sorridente o che mandava a quel paese, senza alcun segno di debolezza. In realtà quella è la mia maschera, non sono realmente io. Io sono la ragazza, che sorride davanti agli altri, ma poi è la prima che si chiude in camera a piangere. Si guarda allo specchio, si mette del correttore ed esce come se nulla fosse. Sono la prima che è ironica e afferma di fregarsene di tutto e tutti, ma in realtà penso continuamente al parere altrui.
Sono quella ragazza che tutti conoscono ma che nessuno conosce realmente. Non gliene faccio una colpa però, perché sono la prima a non dare la possibilità alle persone di conoscermi.
Mi sono sempre comportata così perché in fin dei conti, sono sempre stata in grado di risollevarmi nei brutti momenti e farcela da sola, pensando di essere forte o forse imponendomelo.
Il problema è che ora non mi sento forte per niente. Spesso ho il bisogno di piangere. Prima riuscivo a contenermi solo nella mia stanza, invece ora a scuola o a pallavolo, mi sento sempre la sensazione che da un momento all'altro scoppierò. Ma così andrei contro me stessa, perché io non sono così, io mi impongo di non essere così. Non voglio che la gente riesca a vedere le mie debolezze, ho paura di soffrire per questo. Preferisco essere definita la stronza piuttosto che la ragazza sensibile.
Devo solo trovare la forza che è in me, riuscire ad alzarmi e ritornare come prima.
La solitudine di certo non aiuta questo momento. Mi sento sola.
Ho solo bisogno di farmi un esami di coscienza, capire cosa non va e risolverla. Ho bisogno di trovare la giulia cazzuta, e giuro che ci riuscirò nel periodo più breve possibile.
Se vi trovate in una situazione del genere anche voi, vi prego promettiamoci di restarci il meno possibile e di re-iniziare a reagire al più presto.
E una brutta sensazione ma tutto si può risolvere con un pò di forza di volontà e positività.
Vi mando un bacio,

GiuliaLips

Ps: Credi in te stesso, perché se non lo farai tu, non ci s
arà nessuno a farlo al posto tuo.

1 commento:

  1. "Ognun vede quel che tu pari. Pochi sentono quel che tu sei" Niccolò Machiavelli
    www.missdreamer.altervista.org

    RispondiElimina