Giulia Lips

Giulia Lips

Total views

Che giorno è oggi?

L'ora in Italia:

venerdì 4 dicembre 2015

Ruby Woo: promosso o bocciato?

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del mio must have in assoluto per quanto riguarda il Make up, ovvero i rossetti.
Fin dalle medie li ho sempre indossati ma ovviamente data l'età non ne possedevo molti ed inoltre erano tonalità più chiare rispetto a quelle che uso attualmente.
In particolare oggi recensisco il mio rossetto preferito in assoluto, ossia Ruby Woo.

Ruby Woo è un rossetto della linea cosmetica MAC.
Ha un prezzo di 19 euro.
Appartiene alla categoria dei retro matte, quindi il finish è ancora più opaco rispetto ai normali matte.
Il colore è un rosso intenso, il rosso per eccellenza. Ha un sottotono freddo con base blu, che dona lucentezza al viso e in più tende a non ingiallire i vostri denti.
L'effetto sulle labbra è davvero ottimo. La copertura è omogenea e a lunga durata. Spesso la durata si aggira anche sulle 7/10 ore. Essendo un retro matte ovviamente tendo a rimanere molto di più sulle vostre labbra.
Inoltre Ruby Woo è uno dei pochi rossetti che rimane sulle labbra senza andare a finire sui denti ( problema molto grande per le ragazze che indossando spesso i rossetti).
Molte ragazze sul web affermano di preferire Russian Red,( rossetto sempre della Mac), rispetto a Ruby, per il finish  e la consistenza che da.
Proprio per questo motivo ero un po indecisa iniziamlente nel acquistarlo o meno.
La prima volta che lo ho indossato era leggermente duro. Non vi negherò che la consistenza non è idrante, come possono essere tanti altri rossetti, ma in fin dei conti non è così duro da applicare.
La stesura mi rimane semplice ed omogenea.
Io ho i capelli rossi, di un color ramato. Vi assicuro che la combinazione è fantastica. Allo stesso tempo però essendo il cosiddetto rosso per eccellenza sta bene davvero su tutto le ragazze, anche se personalmente lo preferisco su carnagioni molto chiare.
Insomma i 19 euro sono davvero spesi bene! Da quando ho acquistato tutti gli altri rossetti rossi che possedevo tra cui Channel, Wjcon  o altre marche, utilizzo solamente questo.
Non ne posso davvero fare a meno, l'effetto è strepitoso e vi assicuro che Ruby Woo è il rossetto per il quale vi fermeranno per strada a chiedere di che casa cosmetica sia.
Approvato? Direi decisamente si.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
 
Per qualsiasi altra domanda non esitate a chiedere!
Essendo così appassionata di rossetti ne possiedo abbastanza e se siete interessate, potrei parlarvi dei miei rossetti preferiti.
Non dimenticate di seguire il mio blog, lasciare un commento dando una vostra opinione e seguirmi su instagram.
Giulia Lips
XoXo

Nessun commento:

Posta un commento